A cura della Redazione

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti due persone, una dello Sri Lanka, di 35 anni, e un napoletano di 41, già noti alle forze dell'ordine.
I due sono stati notati in piazza Bellini mentre spacciavano stupefacenti a due giovani acquirenti del luogo. Bloccati e perquisiti, gli acquirenti sono stati trovati in possesso di due confezioni di marijuana appena acquistata per uso personale, mentre i pusher, anche con perquisizioni domiciliari, sono stati trovati in possesso, complessivamente, di 420 grammi di marijuana, 16 grammi di cocaina, 80 grammi di hashish, 4.600 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività, 9 cambiali per complessivi 7.700 euro e 11 assegni per 15.700 euro, nonché di vari elenchi con nomi e cifre.

Gi acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti. Proseguono le indagini dei carabinieri per accertare la provenienza dei titoli bancari sequestrati e identificare l’elenco dei nomi in mano ai pusher.
Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.