A cura della Redazione

La Polstrada di Grottaminarda ha sequestrao 50 kg di marijuana stipati in un'auto fermata sull'autostrada A16, nella tratta Napoli-Canosa. All'altezza del casello di Vallata, due vetture sono  inseguite da due pattuglie e bloccate in prossimità del Comune di San Sossio Baronia (AV). A bordo di una Fiat 500L i poliziotti hanno rinvenuto la droga conservata in ventotto involucri, e del valore di circa mezzo milione di euro. Sulla Fiat viaggiava il corriere, accompagnato poi dal complice su un'altra vettura.

La droga era conservata in due sacchi di nylon. Arrestate due persone, tutte provenienti dal Napoletano. Si tratta di un 42enne di Sant’Antonio Abate ed un 45enne della zona di Lettere, entrambi pregiudicati.

I due soggetti sono stati tratti in arresto e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento, associati presso la casa circondariale di Benevento. 
Sono tuttora in corso indagini per addivenire all’identificazione di eventuali altri componenti della citata organizzazione dedita al traffico di stupefacenti su vasta scala.