A cura della Redazione

I poliziotti del Commissariato di Afragola, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Mobile, del Reparto Cinofili, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale, hanno effettuato dei servizi mirati al controllo del territorio e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati controllati, in particolare, i locali degli isolati XVIII e XIX del rione Salicelle, dove sono state rimosse strutture abusivamente costruite. Con l’ausilio del cane antidroga, all’interno dell’imbottitura di una poltrona posta sul ballatoio del 5° piano, è stata rinvenuta della sostanza stupefacente, che dalle successive analisi è risultata del tipo marijuana e cocaina, rispettivamente suddivisa in 14 e 9 dosi, il tutto posto sotto sequestro. Inoltre, durante i controlli espletati con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione, sono state denunciate in stato di libertà due persone, entrambe napoletane, rispettivamente di 35 e 30 anni, per possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso, ed un’altra persona di 25 anni di Afragola, deferita in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno redatto infine undici verbali per violazioni al Codice della Strada, controllato 55 persone e 30 veicoli, e redatto 14 perquisizioni.