A cura della Redazione

I Carabinieri della Stazione Napoli-Quartiere 167 hanno arrestato una 25enne di Casavatore, già nota alle forze dell'ordine, perché ritenuta responsabile di spaccio di stupefacenti.

Durante uno dei servizi di appostamento nelle aree notoriamente frequentate da spacciatori, i militari dell'Arma hanno visto arrivare la ragazza che, tra l'altro, era incinta. Dei giovani già sul posto sembravano stare in attesa. Non appena la donna si è avvicinata al gruppo, i giovani le si sono avvicinati; I militari sono intervenuti bloccando sia la ragazza che gli acquirenti.

Uno dei ragazzi aveva appena comprato dalla 25enne 120 euro di marijuana. Perquisiti sia gli acquirenti che la pusher, i militari hanno sequestrato complessivamente circa 160 euro in biglietti di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e 12 bustine contenenti marijuana.

L’acquirente è stato trovato in possesso anche di due coltelli con lama di 8 e 6,5 cm, anche questi sono stati sottoposti a sequestro. La ragazza era stata arrestata ad aprile scorso proprio in quel punto, sempre per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Dopo le formalità di rito l’arrestata è andata ai domiciliari.