A cura della Redazione

Arrestati a Castel Volturno una 47enne ed il figlio 19enne, entrambi incensurati, trovati in possesso da personale della Polizia di Stato di un consistente quantitativo di droga e di un’arma.

Nell’abitazione della donna, gli agenti hanno sequestrato 1,3 chilogrammi di marijuana, 300 grammi di hashish, 8,6 grammi di eroina, una pistola “Smith & Wesson” con matricola abrasa, 135 cartucce calibro 9x21 e 11.175 euro in banconote di vario taglio. 

L’abitazione perquisita era dotata di un vero e proprio sistema di videosorveglianza a circuito chiuso che è stato sequestrato.  

Durante l’intervento della Polizia, il giovane ha tentato di disfarsi di uno zaino lanciandolo dal balcone, ma è stato recuperato dagli agenti, che avevano circondato lo stabile. All’interno erano custoditi la pistola, oltre un centinaio di proiettili e diverse dosi di marjuana già pronte per la vendita.  

Nel corso della perquisizione, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto, in ogni stanza, sostanza stupefacente, in parte già confezionata e divisa in dosi. Oltre ai due arrestati, una terza persona 44enne, è stata denunciata per gli stessi reati, in stato di irreperibilità.