A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato “San Paolo”, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno tratto in arresto ieri pomeriggio Ciro Velotti, 24enne del Rione Traiano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Erano circa le 16,30 quando una pattuglia del Commissariato San Paolo, in servizio di controllo del territorio nella zona del Rione Traiano, ha notato, in via Catone, un giovane in sella ad un ciclomotore Honda SH che confabulava con fare sospetto con un altro giovane – poi identificato per Ciro Velotti – che stava in piedi accanto ad una “Vespa”.

Alla vista degli agenti, il ragazzo con lo scooter si è immediatamente allontanato, per cui gli agenti hanno diramato una nota di ricerca tramite la centrale operativa.

Il motociclo è stato intercettato poco dopo da una pattuglia che, però, dopo un breve inseguimento ne ha perso le tracce in quanto impossibilitata a raggiungerlo poiché ha imboccato una strada contromano.

Nel frattempo gli agenti del Commissariato San Paolo hanno bloccato Ciro Velotti che nascondeva, all’interno del vano portaoggetti della “Vespa”, una cinquantina di dosi di marijuana, per un peso complessivo di circa 75 grammi, oltre alla somma di 75 euro in banconote di piccolo taglio.

Il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto al carcere di Poggioreale.