TorreSette torresette.news
Napoli - Si costituisce Genny 'a Carogna, era ricercato per droga
Gennaro De Tommaso, alias Genny 'a Carogna, si è costituito. Era ricercato nell'ambito di una inchiesta su un traffico internazionale di droga. Nella giornata di ieri era sfuggito all'arresto durante il blitz delle forze dell'ordine, nel quale sono state fermati anche suoi parenti.
De Tommaso si è presentato al carcare di Secondigliano accompagnato dal suo legale.
Genny 'a Carogna è balzato agli onori della cronaca per la "trattativa" durante la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina del maggio 2014, quando fu ferito all'esterno dell'Olimpico il tifoso partenopeo Ciro Esposito, morto poi successivamente.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/11/05/napoli---si-costituisce-genny-a-carogna-era-ricercato-per-droga





