A cura della Redazione

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti due sorelle di 34 e 32 anni, entrambe del luogo e già note alle forze dell'ordine.

Durante un servizio di osservazione su via Montesilvano, area sotto l’influenza di un clan camorristico, i militari dell’Arma hanno notato che le due donne, dalla loro abitazione, spacciavano stupefacenti a giovani acquirenti, attraverso le feritoie del cancello d’ingresso, protette da un sofisticato sistema di videosorveglianza con 4 telecamere puntate sulle strade circostanti che trasmettevano le immagini ad un monitor posto all’interno del loro appartamento. 

Bloccate e perquisite, sono state trovate in possesso di 124 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 49,5 grammi e di 2.073 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. Il complesso sistema di videosorveglianza, abusivamente installato per monitorare l’afflusso degli acquirenti e l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine, è stato rimosso e sequestrato.

Le arrestate sono state tradotte nel carcere di Pozzuoli.