YMA-latte

Napoli - Spacciavano droga protette da u sistema di videosorveglianza, arrestate due sorelle

Napoli - Spacciavano droga protette da u sistema di videosorveglianza, arrestate due sorelle
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti due sorelle di 34 e 32 anni, entrambe del luogo e già note alle forze dell'ordine.

Durante un servizio di osservazione su via Montesilvano, area sotto l’influenza di un clan camorristico, i militari dell’Arma hanno notato che le due donne, dalla loro abitazione, spacciavano stupefacenti a giovani acquirenti, attraverso le feritoie del cancello d’ingresso, protette da un sofisticato sistema di videosorveglianza con 4 telecamere puntate sulle strade circostanti che trasmettevano le immagini ad un monitor posto all’interno del loro appartamento. 

Bloccate e perquisite, sono state trovate in possesso di 124 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 49,5 grammi e di 2.073 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. Il complesso sistema di videosorveglianza, abusivamente installato per monitorare l’afflusso degli acquirenti e l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine, è stato rimosso e sequestrato.

Le arrestate sono state tradotte nel carcere di Pozzuoli.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata