YMA-latte

Napoli - Cadavere trovato sugli scogli, si tratta di un uomo di 60 anni

Napoli - Cadavere trovato sugli scogli, si tratta di un uomo di 60 anni
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

E' di un 60enne il cadavere rinvenuto stammatina sugli scogli antistanti Mergellina a Napoli. Il corpo senza vita dell'uomo è stato notato da un passante che ha allertato immediatamente le forze dell'ordine.

A condurre le indagini sul decesso è il reparto aeronavale della Guardia di Finanza. Le cause della morte sono ancora sconosciute e probabilmente novità potrebbero emergere dall'autopsia. Ad un primo esame, sembra non essere stati riscontrati segni di violenza, accoltellamento o ferite da arma da fuoco. Il viso presenta tumefazioni e i vestiti sono strappati.

L'uomo sarebbe un dipendente dell'Asl di Arzano, di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa nelle scorse ore.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata