TorreSette torresette.news
Napoli - Regione diffida la GORI al pagamento del debito di 92 mln di euro
La Regione Campania ha diffidato la GORI, l'azienda che gestisce il servizio idrico in 76 Comuni dell'ATO 3, ad estinguere un debito di 92 milioni di euro entro 30 giorni. Lo rende noto la consigliera regionale del M5S Maria Muscarà.
«Se non dovesse pagare - aggiunge -, secondo quanto ci è stato riferito, saranno attivate le necessarie procedure amministrative e giudiziarie. Proprio a tal riguardo abbiamo chiesto all’assessore Fulvio Bonavitacola di poter vedere le diffide prodotte e di estinguere il debito di 92 milioni di euro».
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/12/02/napoli---regione-diffida-la-gori-al-pagamento-del-debito-di-92-mln-di-euro





