A cura della Redazione

Arresto un cittadino rumeno per sfruttamento della prostituzione. L’uomo, 33enne con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato intercettato dagli agenti della Polizia Municipale di Napoli in via Taddeo da Sessa, nel quartiere Poggioreale, mentre accompagnava e riscuoteva il denaro incassato dalle ragazze che si prostituivano in zona. Effettuate le perquisizioni al soggetto, alla camera d’albergo dove alloggiava (zona Stazione Centrale) ed alla sua autovettura, gli agenti hanno trovato tutti i documenti d’identità delle ragazze sfruttate, mille euro in contanti e capi di abbigliamento femminili.

Il rumeno è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale mentre l’auto ed il denaro sono stati posti sotto sequestro a disposizione della Magistratura.

Già qualche giorno fa, nel corso della serata e nelle prime ore della notte, erano state fermate, dagli agenti, una ventina di ragazze straniere provenienti da Albania, Bulgaria e Romania nonchè tre trans che si prostituivano sulla pubblica via. Accompagnate presso gli uffici della Municipale, sono state sottoposte ad accertamenti anche fotodattiloscopici.