Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Napoli - Scontri tra tifosi, condannati supporters polacchi. Nove napoletani arrestati

Redazione 1 min di lettura
Napoli - Scontri tra tifosi, condannati supporters polacchi. Nove napoletani arrestati
Pubblicità

Condannati a 3 anni ed 1 mese di reclusione i supporter del Liegia Warsavia, arrestati dalla Polizia di Stato nella notte a seguito degli scontri avvenuti all'esterno dello stadio San Paolo in occasione del match di Europa League tra Napoli e Legia Varsavia.

Nel pomeriggio di ieri, inoltre, sono state arrestate anche dieci persone (di cui un cittadino bulgaro e nove napoletani) responsabili degli scontri avvenuti tra viale Augusto e piazzale Tecchio. Il reato contestato è quello di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale con l'aggravante di aver commesso il reato in gruppo.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/12/11/napoli---scontri-tra-tifosi-condannati-supporters-polacchi-nove-napoletani-arrestati