YMA-latte

Salerno - Evade dai domiciliari e viene trovato in overdose nel bagno di un fast food

Salerno - Evade dai domiciliari e viene trovato in overdose nel bagno di un fast food
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La Polizia di Stato di Salerno ha tratto in arresto un giovane pregiudicato salernitano responsabile di evasione dagli arresti domiciliari, ed ha denunciato tre giovani donne rumene per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Gli agenti sono intervenuti presso un locale “fast food” nella zona orientale della città a seguito della richiesta d’intervento fatta al numero unico di emergenza “112” dal titolare dell’esercizio commerciale, a causa della presenza di un uomo colto da malore nella toilette.

Giunti tempestivamente sul posto, insieme a personale sanitario del “118”, i poliziotti hanno accertato che la persona riversa sul pavimento del bagno, poi identificata per C. F., residente a Salerno, di anni 38, si era sentita male ed aveva perso conoscenza a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti (overdose), come confermato dal personale medico.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Gli agenti hanno accertato, inoltre, che l'uomo., già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia, risulta attualmente sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari presso una comunità residenziale di recupero e, per tale motivo, dopo che gli sono state prestate le cure del caso con rianimazione e trasporto presso l’ospedale di Via San Leonardo a Salerno, lo hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

Attualmente C. F. è piantonato da personale della Polizia Penitenziaria presso il reparto detenuti del suddetto ospedale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto a rito direttissimo.

I poliziotti della Sezione Volanti hanno controllato, inoltre, sulla litoranea della zona orientale di Salerno, tre giovani donne di nazionalità rumena che stazionavano sulla strada in attesa di clienti per prostituirsi, accertando che le straniere erano inosservanti del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Salerno per tre anni.

Per tale motivo le tre rumene sono state deferite all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata