TorreSette torresette.news
Napoli - Pregiudicato ferito nel Rione Sanità
Un uomo è stato ferito a colpi di pistola al Rione Sanità. Si tratta di un pregiudicato 46enne della zona, raggiunto da diversi proiettili all'addome e al torace nei pressi dell'ospedale San Gennaro.
Il 46enne è stato trasportato all'ospedale Pellegrini di Napoli e sottoposto ad un intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita. Sull'accaduto indaga la Polizia.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/12/13/napoli---pregiudicato-ferito-nel-rione-sanita-





