A cura della Redazione

Armi e droga in casa, arrestato un 25enne incensurato di Sarno. Gli agenti del locale Commissariato di Polizia hanno effettuato una perquisizione presso l'abitazione del ragazzo, già sospettato di detenere gli stupefacenti e le armi per conto terzi.

I poliziotti hanno rinvenuto un fucile mitragliatore tipo “kalashnikov” di fabbricazione cinese, completo di caricatore e 57 proiettili cal. 7,62x39, ed una una pistola cal. 9 parabellum, d’importazione russa, completa di caricatore, corredata da silenziatore a vite con 2 cartucce stesso calibro. 

Sequestrati, inoltre, 275 grammi di marijuana, 5,2 chilogrammi di hashish e 107 grammi di cocaina, numerosi oggetti ed utensili utili per il taglio della droga ed il confezionamento delle dosi, due targhe anteriori e due posteriori di altrettante autovetture, per una delle quali è stato rinvenuta anche la carta di circolazione; fotocopia di una carta di circolazione di un motociclo Yamaha modello T-Max 500 e relativo libretto di manutenzione e relativo contratto assicurativo.

Il 25enne è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.