Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Afragola - Arrestati due giovanissimi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Redazione 1 min di lettura
Afragola - Arrestati due giovanissimi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Pubblicità

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola”, nell’ambito dei controlli del territorio, in occasione della manifestazione della “Notte Bianca” hanno intercettato, in Via II^ traversa Cimitero, uno scooter Honda Sh su cui viaggiavano due individui.

Il passeggero, nella fuga, si liberava di un borsello, poi recuperato dai poliziotti, mentre il conducente dello scooter, pur di eludere il controllo, azzardava una serie di manovre spericolate, tanto da perdere l’equilibrio del mezzo, cadendo.

Pubblicità
Pubblicità

Entrambi i giovani, con precedenti per spaccio di stupefacenti, sono stati bloccati ed identificati per  M.A. di 19 anni, sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Afragola, con ordine di non farvi ritorno senza autorizzazione, e G.V. di 28 anni

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Nel borsello recuperato dai poliziotti, sono state rinvenute 6 dosi di “cocaina”.

I poliziotti hanno esteso i controlli anche nelle abitazioni dei due fermati, rinvenendo e sequestrando, nell’appartamento di G.V. 50 kg di “botti”, parte dei quali di genere proibito, appartenenti alla VI e V categoria, la cui massa attiva si aggira intorno ai 10 kg.

Sequestrati anche 5 coltelli a serramanico, un coltello elicoidale con tre lame e chiusura a scatto ed un paio di manette prive di matricola.

Vedi prima le notizie che ti interessano Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

Così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, gli agenti hanno denunciato, in stato di libertà i due giovani, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

M.A. è stato denunciato per inosservanza alla misura a cui è sottoposto. G.V., inoltre, dovrà rispondere anche dei reati di guida senza patente, detenzione di materiale esplosivo e detenzione illegale di armi.   

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/12/20/afragola---arrestati-due-giovanissimi-per-detenzione-e-spaccio-di-sostanze-stupefacenti