YMA-latte

Napoli - Rimozione dell'amianto sulle strade, approvata delibera

Napoli - Rimozione dell'amianto sulle strade, approvata delibera
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La Giunta municipale di Napoli ha approvato, a firma del vicesindaco Raffaele Del Giudice, una delibera che permette di proseguire le attività di rimozione dell'amianto su strada.

Tale provvedimento, necessario ed urgente per la pubblica incolumità, permetterà la prosecuzione delle attività di appalto per l'esecuzione del servizio di rimozione e smaltimento a chiamata, dei materiali contenenti amianto abbandonati su strade pubbliche o soggette ad uso pubblico.
«Continua l'impegno dell'Amministrazione contro coloro che continuano ad abbandonare l'amianto con l'approvazione di un ulteriore atto che impiega le necessarie risorse economiche (circa 125mila euro) per implementare le azioni di rimozione dell'amianto su pubblico suolo», ha dichiarato Del Giudice.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata