YMA-latte

Napoli - Pusher arrestato dalla Polizia, in casa 38 grammi di cocaina

Napoli - Pusher arrestato dalla Polizia, in casa 38 grammi di cocaina
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia Ponticelli, hanno arrestato per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente Davide Martinelli, 27enne napoletano.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato il giovane a bordo della sua autovettura, una Ford Ka, in via Madonnelle mentre. Dopo esserne disceso, cedeva della sostanza stupefacente a due giovani giunti a bordo di un’autovettura;  poco dopo veniva avvicinato da un’altra persona alla quale cedeva un’altra dose di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno bloccato ed arrestato spacciatore.  Dal controllo effettuato, il giovane, è stato trovato in possesso di 185 euro.

Il controllo è stato esteso anche all’abitazione ed ad un garage del giovane in via Botteghelle; i poliziotti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un bilancino di precisione e cocaina pura per un peso di 38 grammi. L’autovettura è stata sequestrata e l’uomo condotto a Poggioreale.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata