A cura della Redazione

I Carabinieri della Compagnia Poggioreale insieme a colleghi del Reggimento Campania e del Battaglione Puglia hanno effettuato un servizio ad “alto impatto” nel quartiere Barra e nelle aree limitrofe, procedendo a perquisizioni locali e a ispezioni per blocchi di edifici, controllo di esercizi pubblici e alla circolazione stradale.

Nel corso dell’intervento sono stati denunciati in stato di libertà una 27enne, un 63enne, un 36enne e un 32enne, tutti di Napoli e incensurati.

I soggetti, titolari di attività di somministrazione di bevande o alimenti oppure di locali di intrattenimento, diffondevano in pubblico programmi televisivi sfruttando indebitamente contratti di tipo residenziale.

Nel complesso di edilizia popolare in via Pazzigno, è stato rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti un panetto di hashish da 100 grammi trovato occultato in un vano contatori.

5 persone sono state segnalate al Prefetto per uso personale di stupefacenti poiché trovate in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana detenute per uso personale.

I controlli alla circolazione stradale hanno portato alla contestazione di 38 infrazioni al c.d.s., tra le quali 4 che hanno comportato la denuncia all’A.G. per guida senza patente.

Contestati anche 3 casi di circolazione senza copertura assicurativa.