YMA-latte

Napoli - Rapina in una gioielleria, malvivente stringe mano a titolare

Napoli - Rapina in una gioielleria, malvivente stringe mano a titolare
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Rapinatore gentiluomo. Una coppia, lui 30enne evaso dai domiciliari, lei 38enne, si è resa responsabile di un colpo in una gioielleria di Ponticelli.

I due malviventi sono entrati nel negozio fingendosi clienti. Il 30enne, poi, ha estratto la pistola minacciando il titolare mentre la donna svuotava la cassaforte. Prima di andare via, il rapinatore ha stretto la mano al titolare, intrattendosi anche con lui a parlare.

Una telefonata al 112 da parte di alcuni passanti ha poi allertato i carabinieri che, giunti sul posto, si sono messi sulle tracce della coppia., L'uomo è stato arrestato dopo un breve inseguimento a piedi, mentra la sua donna si è costituita.

I militari hanno rinvenuto addosso al 30enne una pistola 7,65 con matricola abrasa, colpo in canna, e altri 4 nel caricatore.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata