A cura della Redazione

Il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Cava de' Tirreni, ha proceduto all’arresto di A. A., di anni 36, originario di Cava de’ Tirreni, ed ivi residente, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo “cocaina” ed “hashish”.

L’arresto, avvenuto in flagranza di reato, è stato effettuato grazie a preziosi elementi raccolti nel corso di specifica attività info-investigativa nella quale i poliziotti del Commissariato erano già impegnati da qualche tempo e che aveva consentito di accertare che il predetto A.A., persona già nota agli operanti per reati specifici, era solito frequentare la “movida” del centro storico di cava de’ tirreni, sempre affollata da numerosi giovani, per spacciare cocaina ed hashish. La Squadra Anticrimine effettuava, pertanto, immediati riscontri ed appostamenti, sin dalla serata di ieri che consentivano di individuare fra i tanti giovani presenti, il suddettoA.A. e di procedere al suo fermo.

Durante il controllo, lo stesso veniva trovato in possesso di nr. 3 “stecche” di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonche’ di numerose banconote di vario taglio. Immediatamente si procedeva anche a perquisire la sua abitazione ove venivano recuperati un “panetto” di hashish del peso di 50 grammi e 5 dosi di cocaina ed un coltello e un bilancino di precisione usati per il taglio della sostanza. L'uomo veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed effettuate le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione del pm di turno presso il tribunale di Nocera Inferiore, in attesa del rito direttissimo.