A cura della Redazione

Il personale della Polizia municipale U.O. Stella ha denunciato all’Autorità Giudiziaria G. R., sorpreso a svolgere l’attività di carrozziere in via F.M. Briganti all’interno di un capannone, senza nessuna autorizzazione. Gli agenti hanno provveduto al sequestro dello stesso e di tutte le attrezzature.

Sempre sulla stessa strada è stato denunciato M. A., sorpreso a stoccare un’ingente quantità di rifiuti speciali (eventualmente da classificare anche per pericolosi-nocivi) e ingombranti senza la prescritta autorizzazione, concretando di fatto una mini discarica abusiva. Gli agenti hanno sequestrato l’intera area e i connessi rifiuti.

In via Ponti Rossi, inoltre, è stato denunciato P. G., sorpreso a svolgere, senza autorizzazioni, l’attività di autoriparatore con annesso inquinamento di suolo e sottosuolo e relativo imbrattamento di suolo pubblico. Gli agenti anche in questo caso hanno proceduto a porre in sequestro i locali, le attrezzature e i rifiuti (oli combusti e parti di autovetture).