A cura della Redazione

A Santa Maria Capua Vetere, la Polizia di Stato di Caserta, nel corso di un servizio teso a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato Altin Markja, 32enne albanese, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sequestrato oltre 1 kg. di marijuana.      

Gli uomini della Squadra Mobile, in via Merano, hanno notato un giovane a bordo di una vettura che si è immesso su una strada sterrata e, dopo aver percorso pochi metri, ha invertito la marcia. Insospettiti dalla condotta del guidatore, i poliziotti lo hanno fermato dopo un veno tentativo di quest’ultimo di darsi alla fuga. All’interno dell’abitacolo, celata sotto il sedile lato passeggero, gli agenti della Squadra Mobile, coadiuvati dagli uomini del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere, hanno rinvenuto una busta con all’interno oltre 1 kg di sostanza stupefacente. Raggiunta l’abitazione dell'uomo, i poliziotti hanno trovato anche un bilancino di precisione, la somma di 5 mila euro, nascosta in una scatola sul balcone dell’appartamento e, nella pattumiera, un’altra busta contenente residui di marijuana. L’albanese, che ha diversi alias e precedenti per furti in abitazione, è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria  mentre la droga, il denaro, l’auto ed il bilancino sono stati sequestrati.

Infine l’uomo è stato anche denunciato per inottemperanza all’ordine del Questore di Caserta di lasciare il territorio nazionale.