YMA-latte

Juventus-Napoli, arbitra Daniele Orsato di Schio

Juventus-Napoli, arbitra Daniele Orsato di Schio
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Sarà Daniele Orsato, della sezione AIA di Schio, a dirigere il big match della sesta giornata di ritorno tra Juventus e Napoli, in programma sabato 13 febbraio alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino.

I guardalinee designati sono Di Liberatore e Tonolini, due tra i migliori della categoria. Rocchi ed Irrati (l'arbitro che sospese il match con la Lazio per cori razzisti contro Koulibaly) gli addizionali di porta, Padovan il quarto uomo.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata