La Giunta comunale di Napoli ha approvato la delibera con la quale ha riconosciuto i benefici economici ai cittadini che il 26 dicembre 2015 sono stati sgomberati dagli appartamenti del civico 2 di via Nicolardi e dagli adiacenti esercizi commerciali, per i danni subiti dal fabbricato per la rottura di una conduttura idrica.
In particolare l’Amministrazione ha disposto uno stanziamento in favore dei danneggiati per erogare un contributo economico commisurato all’ammontare delle imposte comunali (IMU, TARI e COSAP) dovute per il periodo relativo allo sgombero, e quindi ai mesi di dicembre 2015, gennaio e febbraio 2016.
«L’Amministrazione comunale - dichiara l’assessore Palma - vuole essere vicina a questi cittadini che per fatti contingenti ed assolutamente non prevedibili stanno subendo gravi disagi. Il contributo vuole essere il segnale della sensibilità e del sostegno che una buona amministrazione non deve mai far mancare ai suoi cittadini».
Napoli - Giunta approva esenzione tasse per sgomberati di via Nicolardi
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.
★ Aggiungi TorreSetteBastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
★ Come aggiungere TorreSette
- Premi Aggiungi TorreSette
- Nella schermata Google seleziona TorreSette
- Conferma la selezione
Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp
Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.
Apri WhatsApp


