A cura della Redazione

Una piantagione casalinga di marijuana, all’interno di una serra termica, è stata sequestrata dalla Polizia di Stato in un’abitazione ad Acerra.

Gli agenti del Commissariato, infatti, già da tempo avevano avviato delle indagini per localizzare il “coltivatore” di sostanza stupefacente.

Sono riusciti a localizzare l’appartamento dell’uomo, un 31enne incensurato, dove viveva con il suo nucleo familiare, ed hanno fatto irruzione nell’abitazione.

Nel corso della perquisizione, in una stanza chiusa a chiave, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una serra termica, con il relativo impianto elettrico, svariate confezioni di insetticida e concime, 49 vasi in cui erano state coltivate le piante di marijuana, prima che fossero essiccate, 2 ventilatori, lampade per l’illuminazione, due bilancini di precisione ed altro materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente.  

Rinvenuti e sequestrati oltre 2 chili di marijuana, adagiata sul pavimento sopra a dei pannelli di cartone, pronta per essere suddivisa in dosi da vendere.

I poliziotti hanno anche rinvenuto e sequestrato un block notes su cui l’uomo, che per tutti svolgeva una regolare attività lavorativa in un supermercato, annotava la contabilità relativa alle cessioni di marijuana.

Il 31enne  è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.