Il personale della Polizia Municipale - U.O. Tutela Emergenze Sociali, ha sequestrato, in zona piazza Garibaldi a Napoli, 154 false stecche di sigarette.
Gli agenti, durante il regolare controllo nella zona, hanno avvistato due uomini che vendevano stecche di sigarette di contrabbando. Fermati i due venditori, i vigili urbani si accorgevano che le stecche, ben confezionate, non contenevano pacchetti di sigarette ma strisce di polistirolo e chiodi. Le 154 finte stecche di sigarette sono state sequestrate e i due truffatori, risultati già pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.
Durante i controlli sono stati anche verbalizzati tre parcheggiatori abusivi, già noti, per i quali si provvederà a chiedere l’applicazione di misure di prevenzione e sicurezza alla Questura di Napoli.
Napoli - Vendevano stecche di sigarette di contrabbando contenenti polistirolo e chiodi, denunciati due truffatori

A cura della Redazione
Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.
© Riproduzione riservata