YMA-latte

Ischia (NA) - Baby pusher sorpreso a spacciare dinanzi a scuola, arrestato dalla Polizia

Ischia (NA) - Baby pusher sorpreso a spacciare dinanzi a scuola, arrestato dalla Polizia
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia, hanno arrestato un minore, già noto per i suoi precedenti, in quanto sorpreso a spacciare nel Comune di Ischia in via Fondo Bosco, nel parcheggio antistante l’Istituto Alberghiero “Vincenzo Telese”.

Il ragazzo è stato quindi bloccato e sottoposto a perquisizione personale: addosso gli sono stati trovati 5 grammi di hashish e 605 euro. Presso la sua abitazione sono stati trovati un bilancino di precisione, un coltello da cucina con la lama sporca di sostanza stupefacente ed un rotolo di cellophane dello stesso tipo utilizzato per avvolgere la sostanza sequestratagli.

Il minore è stato pertanto arrestato e subito condotto presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata