YMA-latte

Monteforte Irpino (AV) - Rompe la vetrina di un esercizio commerciale, denunciato 43enne

Monteforte Irpino (AV) - Rompe la vetrina di un esercizio commerciale, denunciato 43enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Un 43enne di Monteforte Irpino, è stato denunciato dalla Polizia di Stato alla Procura della Repubblica di Avellino perché resosi responsabile del reato di danneggiamento.

L’uomo, per motivi e rancori personali, aveva infranto con una sedia in metallo la vetrina di un esercizio commerciale sito in via Nazionale Torrette, dopo aver aggredito verbalmente e minacciato il titolare dell’attività, a suo dire responsabile di aver causato danni alla propria auto per i quali non aveva ricevuto alcun risarcimento.

Nella circostanza si appurava che il 43enne era in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, e che lo stesso presentava un taglio sanguinante sulla mano destra, causato presumibilmente in seguito alla rottura del vetrina.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata