A cura della Redazione

Gli agenti dell'Unità Operativa Emergenze sociali della Polizia Municipale di Napoli, hanno tratto in arresto C. G., di anni 45, napoletano e pluripregiudicato. L'uomo, in piazza Garibaldi, aveva rapinato un giovane ragazzo, minacciandolo  con un coltello e sottraendogli il suo motociclo.

I caschi bianchi, in servizio presso la zona, dopo aver raccolto elementi utili alle indagini ed avviato le ricerche, hanno rintracciato il rapinatore dopo poche ore dalla rapina.

Al momento del fermo, il 45enne è risultato essere in possesso di un coltello a  serramanico con una lama di otto centimetri, di una pistola giocattolo senza  il tappo rosso nonchè di un mazzo di chiavi corrispondenti a quelle del 
motorino rapinato. Conclusi i rilievi del caso e le operazioni di riconoscimento, il rapinatore  è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Nel corso delle indagini si è poi recuperato il motorino che era stato occultato nelle adiacenze di Corso Meridionale, restituendolo al legittimo proprietario.