YMA-latte

Napoli - Sequestrato cantiere edile abusivo. Tra operai non in regola anche un minore

Napoli - Sequestrato cantiere edile abusivo. Tra operai non in regola anche un minore
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Personale della U.O. Stella della Polizia Municipale di Napoli ha sequestrato un fabbricato su due livelli sito in Calata Capodichino di circa 270,00 mq per piano, pari ad una cubatura complessiva di circa 1750 mc. 

Dai controlli effettuati è emersa la presenza di alcuni operai non in regola tra cui un minore, circostanza, quest’ultima, che ha visto operare in sinergia con la Polizia Municipale anche il personale del Servizio Ispezione Lavoro della Direzione Territoriale del Lavoro di Napoli. Il minore veniva affidato, successivamente, al detentore della potestà genitoriale.

Il personale della Polizia Municipale scopriva anche che il cantiere veniva alimentato abusivamente. 

Sullo stesso territorio è stata portata a termine un’ulteriore attività di bonifica rimuovendo la carcassa di un veicolo nonché nove carcasse di altrettanti motoveicoli in stato di abbandono quali rifiuti che rappresentavano danno alla salute pubblica.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata