YMA-latte

Napoli - Scampia, stroncata rete di spaccio di droga alla "Vela celeste"

Napoli - Scampia, stroncata rete di spaccio di droga alla "Vela celeste"
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Durante un servizio d’osservazione su una piazza di spaccio della “Vela celeste”, area di Scampia, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Stella sono riusciti a monitorare la filiera dell'attività illecita.

Un 41enne si riforniva di stupefacente svariate volte da casa di un 44enne agli arresti domiciliari per spaccio. Poi scendeva e spacciava le dosi a tossicodipendenti del luogo.

Traffico interrotto dal conseguente blitz dei militari, che hanno tratto in arresto l'uomo per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

La successiva perquisizione nell’appartamento ha consentito di sequestrare 51 dosi di eroina (48 grammi), 16 dosi di cocaina (13 grammi) e 110 euro in denaro contante, che si ritengono provento dell’attività illecita.

Nei pressi del luogo dello spaccio, inoltre, sono state recuperate altre due dosi di eroina abbandonate da un acquirente datosi alla fuga.   
 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata