A cura della Redazione

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Modou Lowe 22enne nato in Senegal; Mbemba Camara di 21anni, Sanna Maraneh 21enne e Mamadi Jammeh 19enne nati in Gambia, per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, la scorsa notte, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio, sono intervenuti in via largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli. Giunti sul posto hanno notato i quattro uomini che, dopo aver esser stati contattati dall’acquirente di turno, gli consegnavano la dose di droga richiesta ricevendone in cambio del denaro.

I poliziotti hanno bloccato prima il 19enne che, vistosi sorpreso, ha allertato i complici urlando ad alta voce. A seguito del controllo, i poliziotti  hanno rinvenuto addosso al  22enne 5 stecche di hashish; a Maraneh altre 4 stecche di hashish e a Camara hanno rinvenuto la somma di 120 euro suddivisa in banconote di diverso taglio.

In quella circostanza, gli agenti hanno inoltre identificato l’acquirente trovato in possesso di 3 stecche di hashish e oltre 3 grammi di marijuana. Il tutto è stato sequestrato.

I poliziotti hanno arrestato i quattro uomini  che saranno giudicati con il rito direttissimo.