A cura della Redazione

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Benevento hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, un 29enne di Benevento trovato in possesso di circa 7 grammi di hashish.

L’uomo, già noto ai militari, è stato sorpreso all’atto di cedere una dose ad un giovane del capoluogo in cambio di denaro. I due venivano immediatamente fermati e, nel corso della perquisizione dell’abitazione dello spacciatore, venivano rinvenute ulteriori dosi già confezionate e pronte per la vendita.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto e, su disposizioni del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Benevento, associato presso la locale Casa Circondariale.

Dall’inizio dell’anno l’incessante azione di prevenzione e contrasto dei fenomeni collegati al traffico di sostanze stupefacenti, ha consentito alle Fiamme Gialle sannite di denunciare alla Procura della Repubblica cinque responsabili per violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, di cui due tratti in arresto, e segnalarne trantacinque alla locale Prefettura quale assuntori. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 2 kg di sostanze stupefacenti.