A cura della Redazione

Gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Avellino hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino una 54enne di Napoli, con a carico pregiudizi di Polizia per reati contro il patrimonio, responsabile di furto compiuto all’interno di un negozio di abbigliamento sito nel centro cittadino.

La donna è stata fermata dai poliziotti in seguito alla segnalazione pervenuta al 113 ad opera del titolare dell’esercizio commerciale, che riferiva di aver subito il furto di alcune t-shirt da parte della 54enne che, per nulla intimorita di essere scoperta, si aggirava ancora nella zona, presumibilmente perché intenzionata a mettere a segno altri “colpi”.

La stessa, rintracciata ed identificata dagli agenti accorsi sul posto dopo pochi minuti, veniva condotta in Questura per essere sottoposta a perquisizione personale che sortiva esito negativo. La donna asseriva di essere estranea al fatto e l’avrebbe sicuramente fatta franca se non fosse stato per le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del negozio che, senza ombra di dubbio, l’hanno immortalata proprio nel momento in cui asportava i capi di abbigliamento dagli scaffali in esposizione.

Pertanto, dopo le formalità di rito, veniva denunciata in stato di libertà.