YMA-latte

Casoria (NA) - Madre e figlia 15enne denunciate per detenzione di hashish

Casoria (NA) - Madre e figlia 15enne denunciate per detenzione di hashish
Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

 

A Casoria sono state denunciate in stato di libertà due donne per i reati di oltraggio a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Si tratta di una 42enne del posto e della sua figlia 15enne. Nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso la loro abitazione, durante la quale le due denunciate hanno investito i poliziotti con numerosi epiteti offensivi, su ordine della madre, la figlia minore ha tentato  di disfarsi di 18 stecche sigillate di hashish lanciandole dal balcone di casa. 

Il gesto non è sfuggito agli agenti che le hanno raccolte e sequestrate.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata