YMA-latte

Caserta - Maxi evasione fiscale per 20 milioni di euro, venti persone denunciate

Caserta - Maxi evasione fiscale per 20 milioni di euro, venti persone denunciate
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Caserta, a conclusione di autonoma attività di polizia tributaria e giudiziaria, hanno scoperto e posto fine ad un meccanismo fraudolento, noto come “frode carosello”, attuato da quattro società operanti su tutto il territorio nazionale nel settore del commercio di computer e software.

Segnalati complessivamente venti soggetti all’Autorità Giudiziaria.

Le attività eseguite hanno consentito di ricostruire un giro d’affari milionario, attraverso il quale sono stati commercializzati circa 80 milioni di euro di prodotti, su cui è stata evasa l’Imposta sul valore aggiunto per oltre 20 milioni di euro.

Le Fiamme Gialle, oltre a proporre il recupero del tributo evaso, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria venti persone, responsabili a vario titolo dei reati di emissione ed utilizzo di fatture per operazioni inesistenti, nonché per occultamento e distruzione di documentazione contabile.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata