TorreSette torresette.news
Salerno - Giudice del Tribunale indagato, perquisizioni della Squadra Mobile
"Utilità" in cambio di provvedimenti giudiziari favorevoli.
Un giudice del settore Civile del Tribunale di Salerno, ora in servizio a Potenza, è coinvolto in una inchiesta condotta dalla Procura di Napoli su presunti casi di corruzione. Diverse le perquisizone disposte ed eseguite dalla Suqadra Mobile di Napoli.
Le accuse sono di associazione per delinquere alla corruzione in atti giudiziari, abuso d'ufficio e accesso illegale nel sistema informatico.
Oltre al giudice, tra gli indagati figurerebbero anche avvocati, cancellieri e imprenditori.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/04/18/salerno---giudice-del-tribunale-indagato-perquisizioni-della-squadra-mobile





