A cura della Redazione

Personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, insieme a personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, nell’ambito di mirate attività predisposte dal Questore e dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in provincia, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, S. F., 31enne di Sarno, già gravato da precedenti di polizia per furto e ricettazione.

I poliziotti, a seguito di una segnalazione anonima, hanno fermato l'uomo a Battipaglia, sulla SS 18, mentre si trovava alla guida della propria autovettura, con a bordo anche la moglie e la figlia.

Durante la perquisizione dell’auto è stata trovata, all’interno del fanale anteriore, sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di circa 50 grammi.

Inoltre, la successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, ha consentito di trovare sette cartucce per pistola calibro 7,65.

Droga ed armi sono stati sequestrati e S. F. è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente nonché per la detenzione abusiva delle munizioni e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di rito direttissimo che si terrà nella tarda mattinata odierna.