A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il 38enne di Miano, Leonardo Gelsomino, ed il 27enne di San Carlo Arena, Daniele Palma, entrambi pregiudicati, in quanto gravemente indiziati della ricettazione di un motoveicolo.

Verso le 11.30, i due sono stati intercettati dai poliziotti mentre sfrecciavano a velocità sostenuta all’interno del Lotto H, in via Labriola, in sella ad un Piaggio Liberty e con il volto celato da cappellino e scaldacollo. Insospettiti, gli agenti hanno deciso di fermarli e controllarli. I due per tutta risposta si sono dati a precipitosa fuga cercando di seminare la Polizia. L’inseguimento è stato lungo e pericoloso. Il motociclo si è infatti insinuato tra la folla presente in nelle vicinanze della Stazione della Metropolitana. Ad altissima velocità si è poi diretto verso Piscinola zigzagando tra pedoni ed autovetture in sosta. All’altezza del Lotto G di via Labriola sono stati finalmente bloccati.

Dopo aver scoperto che il motociclo aveva sia il numero di telaio che di motore resi completamente illeggibili a seguito di una punzonatura, i due sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto.

Il mezzo è stato pertanto sequestrato ed i due fermati subito condotti alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook