A cura della Redazione

Sequestro preventivo del valore di oltre 100 mila euro nell'ambtio di un'indagine per bancarotta fraudolenta coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli - Sezione Reati di Criminalità Economica.

Il provvedimento è stato eseguito dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardai di Finanza di Napoli.

Sotto sigilli due complessi societari e somme di denaro.

Le indagini sono state avviate a seguito del fallimento della DEMI Services Express srl, con sede a Volla, ed operante nel settore di autotrasporto di beni  per conto terzi.

Per gli inquirenti, l'amministratore della società fallita ha sottratto parte delle scritture contabili e ha tenuto quelle esibite agli organi della Curatela in modo tale da non rendere possibile la ricostruzione del patrimonio e del movimento d'affari, accumulando debiti per oltre 3,5 milioni di euro.

La Procura, inoltre, sottolinea come sia state "distratte" dall'attivo voci per 350 mila euro della società fallita a favore di un'altra nuova compagine, attiva sempre nello stesso settore, e riconducibile sempre allo stesso amministratore. Quest'ultimo si sarebbe poi servito di una ulteriore società appositamente costituita nella quel sono confluite tutte le immobilizzazioni materiali ed immateriali della DEMI Services.

Quattro le persone indagate.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook