A cura della Redazione

 

I controlli straordinari in ambito ferroviario previsti per la giornata del Primo Maggio, con conseguente aumento dei viaggiatori che hanno utilizzato il treno per gli spostamenti verso le varie località interessate da pubbliche manifestazioni, oltre che al concomitante periodo giubilare e al delicato momento sullo scenario internazionale, hanno prodotto nella Stazione di Napoli Centrale, ad opera di personale del Settore Operativo Polizia Ferroviaria, l’arresto di un pluripregiudicato.

L’uomo, sottoposto ad un controllo di Polizia, ha cercato di depistare gli agenti fornendo delle false generalità. Tuttavia, al termine di attività investigativa, è stato compiutamente identificato, potendo accertare che sullo stesso pendeva un mandato di cattura emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Modena poiché aveva eluso la misure di sicurezza della durata di un anno da espiare presso la Casa di Reclusione di Castelfranco Emilia.

Quindi l’uomo di nazionalità italiana, è stato associato alla casa Circondariale di Napoli-Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.