A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di, Afragola con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di una unità cinofila antidroga, hanno effettuato dei controlli straordinari nei Comuni di Afragola, Cardito e Caivano.

A Cardito, in via Vanoni, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di un cortile privato di una abitazione, 4 piantine di marijuana.

D.R., 21 anni, a cui è in uso l’abitazione, è stato denunciato in stato di libertà per la coltivazione di sostanza stupefacente.

Al Parco Verde di Caivano, tristemente famoso per la morte di due bimbi ed un presunto giro di pedofilia, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti, su di una tettoia, 17 proiettili calibro 22 LR.

Ad Afragola, al corso Meridionale – Rione Speranza –  i poliziotti hanno arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Delli Schiavi, napoletano 24enne con precedenti di polizia. L’uomo è stato notato mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un acquirente in cambio di soldi.

Prontamente i poliziotti lo hanno bloccato arrestandolo.

Gli agenti hanno rinvenuto indosso al giovane 40 euro, sottoposti a sequestro unitamente a 4 dosi di marijuana.