A cura della Redazione

Tragico incidente stradale avvenuto sull'Asse Mediano a Giugliano, all'altezza del km 13+750.

Nella serata del 30 aprile scorso, un 21enne, passeggero su una motocicletta Yamaha T-MAX, ha perso la vita. Il sinistro probabilmente è stato dovuto all'alta velocità e al mancato rispetto delle più elementari norme del Codice della Strada.

La Polizia Stradale di Napoli ha avviato le indagini, grazie alle quali è emerso che un altro uomo, casco in testa, si era allontanato dal luogo della tragedia nelle campagne circostanti, zoppicando. E' stato notato da altri utenti della strada che hanno assistito all'incidente.

Gli agenti hanno così individuato il proprietario del motovedicolo, un 33enne sottoposto all'obbligo di soggiorno nel Comune di Lusciano, gravato da numerosi precedenti penali.

Ha raccontato di aver prestato la moto a due suoi conoscenti, sperando in tal modo di non essere individuato quale conducente della motocicletta. Circostanza questa smentita dalle indagini che invece lo hanno inchiodato alle sue responsabilità.

Il 33enne è stato così arrestato per essersi sottratto alle prescrizioni dell'obbligo di soggiorno, ed indagato per il reato di omicidio stradale con l'aggravante di essersi dato alla fuga in conseguenza della morte di una persona.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook