YMA-latte

Napoli - Controlli anti-prostituzione, sanzioni per 160 mila euro

Napoli - Controlli anti-prostituzione, sanzioni per 160 mila euro
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sono stati disposti dal comando della Polizia Municipale di Napoli, nell’ultimo fine settimana, una serie di controlli in applicazione della nuova normativa prevista dal Decreto Legislativo n. 8 del 15 gennaio 2016 che ha depenalizzato il reato di atti osceni in luogo pubblico introducendo pesanti sanzioni amministrative che vanno da 10.000 a 30.000 euro a carico dei trasgressori.

Dai controlli effettuati dall’U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori, sono stati elevati 16 verbali con una sanzione da 10.000 euro, ognuno a carico di soggetti sorpresi a consumare rapporti sessuali all’interno delle auto in sosta lungo la pubblica via.

I regolari turni svolti dal personale della Polizia Municipale, vengono rafforzati durante i fine settimana, principalmente nei quartieri Fuorigrotta (lungo Via Terracina e nelle adiacenze del Parco San Paolo), Poggioreale e Centro Direzionale, dove si concentrano le maggior parte delle “lucciole” cittadine, per la stragrande maggioranza di nazionalità straniere.

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata