A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato il 31enne pregiudicato del posto Mariano Tuppo, in quanto ritenuto responsabile dei reati di resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, nonché guida senza patente perché mai conseguita. 

Ieri pomeriggio, Tuppo è stato fermato dai poliziotti mentre percorreva in sella ad una moto di grossa cilindrata corso Meridionale. Essendo privo di documenti, è stato condotto in Commissariato per gli accertamenti del caso. Appena arrivati, il pregiudicato ha iniziato a dare segni di insofferenza inveendo e minacciando tutti i poliziotti presenti.

Ancora nella sala d’aspetto del Commissariato, gremita di utenti tra cui alcuni bambini, l’uomo con un inaspettato slancio si è precipitato verso un estintore, con inaudita forza lo ha staccato dal muro ed ha provato a lanciarlo contro un agente. L’immediato intervento dei poliziotti presenti gli ha però impedito di portare a termine l’insano gesto bloccandolo ed arrestandolo.

Venerdì mattina verrà processato con rito direttissimo.

Due poliziotti sono stati inoltre accompagnati presso l’Ospedale di Acerra dove i sanitari li hanno medicati e giudicati guaribili in 7 giorni.

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook