YMA-latte

Napoli - Rumeno arrestato all'Aeroporto: aveva carta identità falsa

Napoli - Rumeno arrestato all'Aeroporto: aveva carta identità falsa
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Ha tentato d’imbarcarsi sul volo BA 2608 - in partenza da Napoli e diretto a Londra Gatwick delle ore 11,05 di sabato, ma è stato fermato ed arrestato dagli agenti della Polizia di Stato della Frontiera aerea di Capodichino.

L’uomo, un cittadino romeno, ha esibito all’imbarco una carta d’identità italiana, valevole per l’espatrio, falsa.

Grazie ai rafforzati servizi di controllo, attuati in considerazione del particolare e delicato momento storico per l’intera Europa,  volti anche al contrasto dell’immigrazione clandestina, disposti dal Vice Questore Aggiunto Giuseppina Lanni, gli agenti hanno arrestato l’uomo. 

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata