YMA-latte

Cava de' Tirreni (SA) - Stuprò due minorenni nel 2004, arrestato

Cava de' Tirreni (SA) - Stuprò due minorenni nel 2004, arrestato
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, a conclusione di un’attività info-investigativa, ha arrestato in Altavilla Silentina (SA) Raffaello Baldi, nato a Salerno, di anni 31, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso il 20 maggio 2016 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Salerno.

L’arrestato è stato condannato alla pena di anni 4, mesi 9 e giorni 5 di reclusione per i reati di violenza sessuale, stupro e violenza privata.

La sentenza di condanna di Baldi è stata resa possibile dalle risultanze dell’attività d’indagine che i poliziotti cavesi svolsero sullo stupro subito da due ragazze minorenni, nel mese di giugno 2004, a Cava de’ Tirreni.

Ieri sera, dopo che è stato tratto in arresto, Raffaello Baldi è stato condotto dai poliziotti presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata