TorreSette torresette.news
Pertosa (SA) - Donna trovata morta sull'asfalto, forse pirata della strada
Potrebbe essere stata un'auto pirata - secondo i carabinieri - ad investire ed uccidere una pensionata di 69 anni a Pertosa, in provincia di Salerno.
Il corpo della donna è stato scoperto intorno alle 5.30 di stamane sulla strada Statale 19 nei pressi dello stadio comunale del centro del Tanagro.
Sul cadavere sono state riscontrate diverse escoriazioni ed una evidente ferita al capo.
La 69enne, vedova, viveva da sola in un'abitazione del centro storico. Sul posto della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina che indagano sul fatto.
(ANSA)
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/05/29/pertosa-sa---donna-trovata-morta-sull-asfalto-forse-pirata-della-strada





