A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato, per il reato di rapina aggravata, Salvatore Capodanno, 19enne, Franco Conte, 21anni, entramnbi di Villaricca, ed un tunisino di 20 anni.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, poco dopo le 23.30 di ieri sera, transitando in via Cisterna dell’Olio, hanno notato un cittadino srilankese che indicava tre giovani nel mente scappavano in direzione di piazza Dante.

Prontamente gli agenti hanno bloccato uno dei tre mentre gli altri due sono stati fermati poco dopo mentre raggiungevano piazza Dante da vico Carceri San Felice.

I poliziotti hanno accertato che i tre, dopo aver accerchiato il giovane extracomunitario e minacciandolo con un coltello alla gola, gli hanno rapinato quanto in suo possesso, due catenine che aveva al collo ed il contenuto che aveva nello zaino portato a tracolla un cellullare, un paio di occhiali da sole, un’altra catenina ed un accendino con un portamonete.

Gli agenti hanno rinvenuto subito indosso al 21enne l’accendino mentre il resto della refurtiva ed il coltello sono stati trovati all’interno dell’autovettura, una Fiat Punto del padre del giovane, parcheggiata proprio in vico Carceri a San Felice.  

La refurtiva è stata restituita alla vittima mentre i tre sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

Il coltello e l’autovettura sono stati sottoposti a sequestro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook